The "symfony Forms in Action" book is online

Con questo annuncio dal blog ufficiale del noto framework ad oggetti PHP, che sta per raggiungere la maturità nella nuova versione 1.1, viene annunciato finalmente un primo assaggio (ma fondamentale) di quello che sarà il nuovo libro dedicato al sotto framework per le Form nuovo di zecca. Per lo sviluppo, questo nuovo framework è una manna dal cielo ed agganciandosi alla perfezione con Symfony, lo portano nell'olimpo dei Framework PHP, superando a piè pari tutte le limitazioni (tante volte incredibili assenze) della versione 1.0 (oltre a gli helpers non c'era quasi niente per gestire in MVC le forms). I capitoli rilasciati sono questi: Sicuramente buonissimi per iniziare a sviluppare, ma per i più intrepidi, ci sarà da aspettare ancora un po che vengano rilasciati i nuovi capitoli, anche se farsi un giro nelle API (tra l'altro anche questa sezione totalmente rinnovata) può rendere tutto più semplice :) Per chi invece (come me...) non è riuscito ad andare al PHPDAY, può gustarsi il talk di Fabien sul nuovo framework da qui. Per ora è tutto, spero di mantenero il blog un pochino più aggiornato e raccontare un pò del mio nuovo lavoro :)

4 comments for 'The "symfony Forms in Action" book is online'

anonimo's picture

ROTFL!

ROTFL!

anonimo's picture

E' vero, come perdersi il SUO

E' vero, come perdersi il SUO blog RICOSTRUITO secondo i SUOI gusti ?

pauldianno85, per cortesia....

anonimo's picture

Dai Paolo, corri a vedere il

Dai Paolo, corri a vedere il blog ricostruito secondo i "suoi" gusti :-D

anonimo's picture

ciao Paolo hai fatto un buon

ciao Paolo hai fatto un buon blog, non è male per niente, visita il mio, interamente ricostruito per adattarlo ai miei gusti, http://ilparente.blogspot.com

Post new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly. If you have a Gravatar account, used to display your avatar.
  • Web page addresses and e-mail addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <quote> <blockquote>
  • Lines and paragraphs break automatically.
  • You can enable syntax highlighting of source code with the following tags: <code>, <blockcode>, <pre>, <c>, <cpp>, <drupal5>, <drupal6>, <java>, <javascript>, <php>, <python>, <ruby>. The supported tag styles are: <foo>, [foo].

More information about formatting options

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.